Made Eventi per il 54° Congresso Nazionale AIS - Associazione Italiana Sommelier


Dal 19 al 21 novembre 2021, Bologna ha ospitato il 54° Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier, la più importante associazione di sommellerie a livello nazionale.
Un evento complesso e sfaccettato, di cui la nostra agenzia ha seguito il coordinamento generale, patrocinato dal Comune di Bologna e dalla Regione Emilia-Romagna.
Tre splendide location nel cuore della città metropolitana - Oratorio San Filippo Neri, Hotel Majestic già Baglioni e il maestoso Palazzo Re Enzo - sono stati la perfetta cornice per una tre giorni di eventi dedicati al mondo della sommellerie italiana, con masterclasses, degustazioni, presentazioni di libri e raffinate cene dedicate non solo agli associati ma anche ad appassionati gastronauti e food lovers. 
Durante il congresso si è svolta anche l'avvincente finale della quarantunesima edizione del Concorso Miglior Sommelier d'Italia Trento DOC, che ha visto come vincitore il bergamasco Stefano Berzi.
Il maestoso del Podestà di Palazzo Re Enzo ha inoltre ospitato "Via Emilia, tra stelle e dolci eccellenze", la cena di gala realizzata in collaborazione con Chef to Chef, associazione che riunisce i più rinomati cuochi e patron, i migliori produttori e fornitori di prodotti agroalimentari e i gourmet dell’Emilia-Romagna, 
 







Entra in
contatto con noi