Comacchio Fitness

Arriva Comacchio Fitness

la convention più esplosiva dell’estate

Il 25 e 26 giugno al Tahiti Camping & Thermae

 

Arriva l’evento che porterà sulla costa di Comacchio – in provincia di Ferrara - i migliori trainers e migliaia di fitness addicted da tutta Italia. Comacchio Fitness sbarcherà nella bellissima location del Tahiti Camping & Termae (Lido delle Nazioni) il 25 e 26 giugno, per una due giorni assolutamente imperdibile: organizzata da Tahiti Camping & Thermae e Made Eventi di Ferrara, questa convention, una delle più grandi d’Italia, promette un weekend di divertimento a base di fitness e condito da musica, relax nell’area termale e tante feste da non perdere.

Un meeting che ha numeri importanti: 18 discipline fitness, tra cui 8 acquatiche che ne fanno la più grande convention di discipline acquatiche d’Italia. Gli amanti dell’acqua troveranno veramente una situazione “unica”: una laguna dove allenarsi insieme, con la sensazione di trovarsi realmente in una baia naturale e non in una piscina. Il Team Beco Pool Aqua Fitness Italia di con 10 dei suoi trainers, proporrà, nelle due giornate, una decina di discipline legate al mondo dell’acqua, alcune assolutamente nuove e ed accattivanti. 

2 giorni con 80 ore di attività in 3 arene dove scatenarsi a ritmo di musica e con le discipline più in voga del momento come la Zumba, con special guest la ZES Angela Verrelli e il JAMMER Alessandro Belletti, Reggaeton Fitness con Miguel Benitez e Olistic Workout con Cristiano Lollo. In piscina invece tantissime calorie bruciate con il team Beco Pool Aqua Fitness Italia. E alla sera tutte a scatenarsi: arrivano Dansyng by Freddy con Paolo e Giulio Evangelista, per farci divertire durante lo schiuma e il fluo party!